Gen.ma Dottoressa,tempo fa mi è successo un fatto che non mi aspettavo.Sono andato a far visita ad una signora amica di famiglia, che come sempre mi ha accolto con molta gentilezza. Però quella volta aveva un’espressione del viso diversa dal solito, emanava una luce particolare. Ed anche una volta seduti l’uno di fronte all’altra, lei chiudeva e apriva leggermente e con ritmo costanta le ginocchia. Sembrava proprio che desiderasse fare l’amore con me. Il fatto è che lei ha 79 anni; è possibile che a quell’età una donna abbia ancora voglia di fare l’amore? E con un uomo che potrebbe essere suo nipote?Grazie per l’attenzione, cordiali saluti e complimenti!
Markus
Caro Markus,
Non saprei dirle: i gesti e le espressioni che mi descrive mi sembrano decisamente seduttivi, ma potrebbe essere semplicemente il bisogno narcisistico di sentirsi apprezzata, di piacere ad una persona più giovane, la vera motivazione di tali ‘segnali’. In ogni caso, mai dire mai…
Dott.ssa Giuliana Proietti Ancona
Mix
Psicolinea ti consiglia anche...
Perché sono ancora qui? - Cons...
All'origine del... Pene Prof. ...
I sogni erotici
Adolescenti e sessualità giova...
Consulenza online Questioni di...
AIDS : se lo conosci non basta...
Dr. Giuliana Proietti
Psicoterapeuta Sessuologa
TERAPIE INDIVIDUALI E DI COPPIA
ONLINE
La Dottoressa Giuliana Proietti, Psicoterapeuta Sessuologa di Ancona, ha una vasta esperienza pluriennale nel trattamento di singoli e coppie. Lavora prevalentemente online.
In presenza riceve a Ancona Fabriano Civitanova Marche e Terni.
- Delegata del Centro Italiano di Sessuologia per la Regione Umbria
- Membro del Comitato Scientifico della Federazione Italiana di Sessuologia.
Oltre al lavoro clinico, ha dedicato la sua carriera professionale alla divulgazione del sapere psicologico e sessuologico nei diversi siti che cura online, nei libri pubblicati, e nelle iniziative pubbliche che organizza e a cui partecipa.
Per appuntamenti:
347 0375949 (anche whatsapp)
mail: g.proietti@psicolinea.it
Visita anche:
www.giulianaproietti.it