Rapporto focoso.
buon giorno cara dottoressa io ho solamente 17anni e ho da poco avuto il mio primo rapporto sessuale(un po focoso vista la mia partenza per 3 mesi)in condizioni normali (a letto, con preservativo e igiene)e in seguito ho accusato un po di dolori credo normali,ma un altro sintomo non troppo normale è stato lo stimolo continuo di urinare parecchio prolungato per quasi cinque giorni… dopo tre mesi il mio ragazzo mi ha praticato un po di preliminari,un po dolorosi ma credo sia stato per la strana situazione e posizione…e il problema di ”incontinenza” ma senza fare pipi tranne due gocce si e ripresentato a questo punto vorrei sapere il perché?’cosi da evitare e se gentilmente se potrei avere qualche consiglio sia per evitarlo e sia se mi ricapita come farlo passare
Gentilissima,
Il consiglio è quello di fare una visita ginecologica. E’ possibile infatti che lei soffra di qualche infiammazione vaginale e che abbia contratto una cistite. Per scoprirlo, vi sono appositi esami, che la sua ginecologa le potrà prescrivere, dandole anche i consigli giusti per fare prevenzione.
Cordialmente,
Dr. Giuliana Proietti, psicoterapeuta, Ancona
Immagine: Gaugin, Wikimedia
Psicolinea ti consiglia anche...
Sessualità per anziani - Consu...
La ragazza con la valigia - Co...
29 anni e un grande problema -...
Una storia importante - Consul...
Lupus sessualità e relazioni
I sogni erotici
Dr. Giuliana Proietti
Psicoterapeuta Sessuologa
TERAPIE INDIVIDUALI E DI COPPIA
ONLINE
La Dottoressa Giuliana Proietti, Psicoterapeuta Sessuologa di Ancona, ha una vasta esperienza pluriennale nel trattamento di singoli e coppie. Lavora prevalentemente online.
In presenza riceve a Ancona Fabriano Civitanova Marche e Terni.
- Delegata del Centro Italiano di Sessuologia per la Regione Umbria
- Membro del Comitato Scientifico della Federazione Italiana di Sessuologia.
Oltre al lavoro clinico, ha dedicato la sua carriera professionale alla divulgazione del sapere psicologico e sessuologico nei diversi siti che cura online, nei libri pubblicati, e nelle iniziative pubbliche che organizza e a cui partecipa.
Per appuntamenti:
347 0375949 (anche whatsapp)
mail: g.proietti@psicolinea.it
Visita anche:
www.giulianaproietti.it