Un marito sado-maso
Sono disperata, dopo 15 anni di matrimonio felice mio marito mi confida di frequentare club e chat sadomaso e di avere rapporti sessuali masochistici con partners occasionali. Mi giura di voler smettere perchè non mi vuole perdere. Mi dice d’aver iniziato 10 anni fa.Sono estremamente confusa, secondo lei è guaribile attraverso l’analisi o altro questa devianza sessuale?Grazie di volermi informare.Sabrina
Cara Sabrina,
Il consiglio che le do è di non perdere tempo a riflettere sull’accaduto, cercando una soluzione che non troverete mai, visto lo scarso dialogo che avete su questo genere di cose. Solo attraverso l’aiuto e la mediazione di un terapeuta potrete capirvi meglio e forse perdonarvi reciprocamente: lui per le sue ‘devianze’, lei per un possibile disinteresse verso la sessualità, ricostruendo il vostro rapporto su basi completamente nuove.
Cordialmente,
Dott.ssa Giuliana Proietti
About
Psicolinea ti consiglia anche...
Una bellissima storia in crisi...
Sono una povera pazza? - Consu...
Lui di Marte, lei di Venere - ...
Consulenza online Dentro e Fuo...
Consulenza per un'adolescente ...
1905: Tre saggi sulla Teoria S...
Dr. Giuliana Proietti
Psicoterapeuta Sessuologa
TERAPIE INDIVIDUALI E DI COPPIA
ONLINE
La Dottoressa Giuliana Proietti, Psicoterapeuta Sessuologa di Ancona, ha una vasta esperienza pluriennale nel trattamento di singoli e coppie. Lavora prevalentemente online.
In presenza riceve a Ancona Fabriano Civitanova Marche e Terni.
- Delegata del Centro Italiano di Sessuologia per la Regione Umbria
- Membro del Comitato Scientifico della Federazione Italiana di Sessuologia.
Oltre al lavoro clinico, ha dedicato la sua carriera professionale alla divulgazione del sapere psicologico e sessuologico nei diversi siti che cura online, nei libri pubblicati, e nelle iniziative pubbliche che organizza e a cui partecipa.
Per appuntamenti:
347 0375949 (anche whatsapp)
mail: g.proietti@psicolinea.it
Visita anche:
www.giulianaproietti.it