Tre sole donne nella sua vita – Consulenza online
Dr. Walter La Gatta
Psicologo Psicoterapeuta Sessuologo
TERAPIE INDIVIDUALI E DI COPPIA ONLINE
Tel. 348 3314908
Gentile prof La Gatta ho 54 anni ed ho sempre avuto la convinzione di avere un pene piccolo.Purtroppo la mia vita sessuale con le donne è stata un disastro,come tutto il resto.Sono stato solamente con tre donne in tutta la mia vita ed nei rapporti intimi con loro non sono mai riuscito ad avere un rapporto completo per una mancata erezione.Ormai sono sette anni che non ho rapporti con una donna.L’anno scorso ,al lavoro,mentre facevo un commento su una mia direttrice, una mia collega mi disse che quella non era tipa per me.Quella vuole uno stallone giovane non uno come te….disse.
A18
Gentilissimo,
Credo sia davvero irrilevante il numero di donne che lei ha avuto nella sua vita: molto più importante è il fatto che adesso è solo, ha 54 anni e, probabilmente, le piacerebbe trovare una persona con cui condividere in modo stabile la sua esistenza.
Quasi sicuramente tutti i suoi problemi vengono non tanto dall’avere un pene piccolo ma, come lei ben spiega, dalla “convinzione” di averlo troppo piccolo. Questo suo presunto disagio fisico, alimentato dalla mancanza di esperienza, l’ha sicuramente portata a fallire nei tentativi di penetrazione avuti in precedenza.
Verrebbe inoltre da pensare che lei non sappia scegliere la persona giusta con cui tentare l’approccio… Puntando troppo in alto infatti non farà che confermare la sua autoprofezia di fallimento. Provi piuttosto a farsi un po’ di esperienza frequentando persone “normali”, che possano essere alla sua portata, anziché mirare a persone impossibili (es. la sua direttrice) che non la porteranno a nulla di concreto.
Le suggerisco di iniziare subito una psicoterapia mirata all’acquisizione di maggiore autostima e di competenze relazionali per muoversi in modo adeguato nell’universo femminile, con l’obiettivo di trovare una compagna che, per età e altri parametri, possa essere adatta a lei.
Cordiali saluti
Dr. Walter La Gatta
Dr. Giuliana Proietti Tel 347 0375949
Dr. Walter La Gatta Tel 348 3314908
Immagine
Dr. Walter La Gatta
Psicologo Psicoterapeuta Sessuologo
Delegato Regionale del Centro Italiano di Sessuologia per le Regioni Marche Abruzzo e Molise.
Libero professionista, svolge terapie individuali e di coppia
ONLINE E IN PRESENZA (Ancona, Terni, Fabriano, Civitanova Marche)
Il Dr. Walter La Gatta si occupa di:
Psicoterapie individuali e di coppia
Terapie Sessuali
Tecniche di Rilassamento e Ipnosi
Disturbi d’ansia, Timidezza e Fobie sociali.
Per appuntamenti telefonare direttamente al:
348 – 331 4908
(anche whatsapp)
email: w.lagatta@psicolinea.it
Visita la pagina Facebook e il profilo Twitter
Visita anche www.walterlagatta.it