Come capire se lei è incinta?
Lei ha mal di pancia, fitte e gonfiore…fa molta pipì. ha male al seno e mal di testa…questi sintomi dice che sono simili a quelli del suo ciclo premestruale. L’abbiamo fatto il 9 febbraio e con il preservativo sono venuto, poi, senza pulirmi e urinare, dopo 30 40 min ho continuato il rapporto per 5 minuti. sabato 1 marzo abbiamo fatto l’amore senza preservativo e le sono venuto fuori per 2 volte, questa volta però pulendomi e urinando.il suo ciclo è quasi sempre regolare negli ultimi mesi tranne 1 mese e mezzo fa odierno (5 marzo 2008) che le sono venute le cose 2 settimane prima, ossia il 2 o il 3 febbraio…sapete dirmi se è incinta o meno????help!grazie mille in anticipo
Gentilissimo,
I sintomi di gravidanza si cominciano ad avvertire DOPO il giorno previsto per l’arrivo delle mestruazioni e NON prima.
Dunque, se i sintomi precedono l’arrivo previsto delle mestruazioni non sono significativi. In ogni caso, per fare un test di gravidanza basta andare in farmacia o al supermercato (costo intorno a 15 euro).
Infine, state attenti a non giocare col fuoco! Continuate ad avere rapporti sessuali con il preservativo, se non potete ricorrere ad altri anticoncezionali.
(Parlatene con un ginecologo/a).
Cari saluti.
Dott.ssa Giuliana Proietti
About
Dr. Giuliana Proietti
Psicoterapeuta Sessuologa
TERAPIE INDIVIDUALI E DI COPPIA
ONLINE
La Dottoressa Giuliana Proietti, Psicoterapeuta Sessuologa di Ancona, ha una vasta esperienza pluriennale nel trattamento di singoli e coppie. Lavora prevalentemente online.
In presenza riceve a Ancona Fabriano Civitanova Marche e Terni.
- Delegata del Centro Italiano di Sessuologia per la Regione Umbria
- Membro del Comitato Scientifico della Federazione Italiana di Sessuologia.
Oltre al lavoro clinico, ha dedicato la sua carriera professionale alla divulgazione del sapere psicologico e sessuologico nei diversi siti che cura online, nei libri pubblicati, e nelle iniziative pubbliche che organizza e a cui partecipa.
Per appuntamenti:
347 0375949 (anche whatsapp)
mail: g.proietti@psicolinea.it
Visita anche:
www.giulianaproietti.it