Quel titolare mi fa impazzire – Consulenza on line
TERAPIE INDIVIDUALI E DI COPPIA ONLINE
Tel. 347 0375949
ciao.. sono fidanzata da 3 anni con un ragazzo che fino a qualche giorno fa nonavrei mai pensato di tradire… oggi non lo so piu’… sta nascendo qualcosacon il mio titolare… (non abbiamo fatto ancora niente…)lavoro da maggio conlui.. ma lo conosco da prima… siamo sempre stati amici.. ma nessuno dei duepensava al sesso tra noi!! lui ha 34 anni… ed è l’uomo che dice le cose infaccia… l’altro giorno mi ha bloccata dai fianchi e mi ha sussurratoall’orecchio “mi fai impazzire” io mi sono sciolta.. era tanto che non misentivo dire una cosa del genere… ancora adesso se ci penso mi vengono ibrividi.. cosa devo fare.. aiuto.. io lo farei subito con lui… ma poi come misentirei dopo?? grazie in anticipo…
A26/A5
Gentilissima,
L’attrazione fisica fra due persone non è dettata dalla volontà, dunque è abbastanza normale che lei si sia sentita eccitata da queste attenzioni particolari ed impreviste, che vengono da un uomo che le piace e le interessa, forse completamente diverso dal suo fidanzato.
Dunque, non vi è motivo di sentirsi in colpa, per il fatto di provare un’attrazione fisica, che dipende più dai suoi ormoni che dai suoi neuroni…
Quanto al passaggio all’atto, è una cosa sua: nessuno la può consigliare. E’ lei che deve decidere cosa fare della sua vita ed assumersi le responsabilità dei suoi comportamenti, valutando sempre i pro e i contro.
Cari saluti.
Dott.ssa Giuliana Proietti
Intervento del 14-09-2024 su Sessualità e Terza Età
Dr. Giuliana Proietti
Immagine
Pixabay
Psicolinea ti consiglia anche...
AIDS : se lo conosci non basta...
Lui ha una figlia di dieci ann...
Difficile situazione economica...
Sei triste? E allora compra! L...
Il marito ha rapporti con altr...
I giovani e la pornografia
Dr. Giuliana Proietti
Psicoterapeuta Sessuologa
TERAPIE INDIVIDUALI E DI COPPIA
ONLINE
La Dottoressa Giuliana Proietti, Psicoterapeuta Sessuologa di Ancona, ha una vasta esperienza pluriennale nel trattamento di singoli e coppie. Lavora prevalentemente online.
In presenza riceve a Ancona Fabriano Civitanova Marche e Terni.
- Delegata del Centro Italiano di Sessuologia per la Regione Umbria
- Membro del Comitato Scientifico della Federazione Italiana di Sessuologia.
Oltre al lavoro clinico, ha dedicato la sua carriera professionale alla divulgazione del sapere psicologico e sessuologico nei diversi siti che cura online, nei libri pubblicati, e nelle iniziative pubbliche che organizza e a cui partecipa.
Per appuntamenti:
347 0375949 (anche whatsapp)
mail: g.proietti@psicolinea.it
Visita anche:
www.giulianaproietti.it