Psicoterapeuti Sessuologi a Civitanova Marche
Dr. Giuliana Proietti Tel 347 0375949
Dr. Walter La Gatta Tel 348 3314908
CIVITANOVA MARCHE
PSICOLOGI
PSICOTERAPEUTI – SESSUOLOGI
La Dr.ssa Giuliana Proietti e il Dr. Walter La Gatta si occupano di
PSICOTERAPIE INDIVIDUALI E DI COPPIA
nel cuore di Civitanova Marche.
FAQ
COME FACCIO A PRENOTARE UN APPUNTAMENTO ?
Puoi prenotare un appuntamento telefonando direttamente alla Dr.ssa Giuliana Proietti al n. 347 0375949 o al Dr. Walter La Gatta al n. 348 3314908.
IL TUO PRIMO APPUNTAMENTO: COSA SUCCEDE?
Al primo appuntamento, gli psicoterapeuti in genere raccolgono informazioni su di te, sui tuoi problemi e sui tuoi bisogni. La prima seduta è anche l’occasione per te per fare domande al/alla terapeuta, per vedere se il suo approccio e la sua personalità possono essere adatti a te.
COSA ASPETTARSI DURANTE LA PSICOTERAPIA?
Il/La terapeuta ti incoraggerà a parlare dei tuoi pensieri e sentimenti e di cosa ti turba maggiormente in questo periodo. Col tempo, discutere delle tue preoccupazioni, cercando di trovare soluzioni oggettive, può aiutarti a migliorare il tono dell’umore, a cambiare il modo di pensare e a migliorare la tua capacità di affrontare i problemi.
PERCHE’ FIDARSI DELL’ESPERIENZA PROFESSIONALE DI QUESTI TERAPEUTI?
Perché nonostante decenni di esperienza sul campo, la Dr.ssa Giuliana Proietti e il Dr. Walter La Gatta cercano sempre di approfondire le proprie conoscenze professionali attraverso ulteriori corsi di formazione attinenti alla psicoterapia e attraverso la lettura e la stesura di articoli scientifici, sulle nuove ricerche e le nuove tendenze.
Visita anche:
Psicolinea Festival della Coppia Clinica della Coppia
Giuliana Proietti Walter La Gatta
Lo scopo è quello di aiutare le persone a raggiungere uno stato di equilibrio soddisfacente e appagante, che possa facilitare la realizzazione del loro potenziale e dei loro obiettivi.
PSICOLOGIA - SESSUOLOGIA
Come vivere bene, anche se in coppia
Autori: Dr. Giuliana Proietti - Dr. Walter La Gatta
Terapie Individuali e di Coppia
Studio di Psicologia e Sessuologia a Civitanova Marche
Facilmente raggiungibile anche da:
Appignano, Corridonia, Fermo, Grottazolina, Macerata,
Montefano, Montegiorgio, Montegranaro, Pedaso, Piediripa,
Porto Potenza Picena, Porto San Giorgio, Porto Sant’Elpidio, Recanati, Tolentino, Treia, Urbisaglia
Una lezione divulgativa su Freud e il suo libro "Totem e Tabù"
ANCONA FABRIANO TERNI CIVITANOVA MARCHE E ONLINE
Una intervista sull'ipnosi
ANCONA FABRIANO TERNI CIVITANOVA MARCHE E ONLINE