Dimensioni del pene: può essere un problema un pene più grosso del solito?
buongiorno dottoressa, volevo dire il mio problema, faccio caso da super giu’ un mese che faccio fatica con la penetrazione da parte di mio marito il mio sintomo e’ sembra che mio marito ha il pene piu’ grosso del solito ma non ho dolori e poi una volta entrato piano piano passa . pero’ devo dire che la voglia di avere rapporto c’e’ pero’ ho questo senso di fastidio come se fosse la prima volta e noi siamo sposati da 18 anni piu’ uno di fidanzamento. grazie attendo una sua valutazione.
Gentilissima,
Se non ci sono problemi di desiderio sessuale o di lubrificazione (i preliminari ci sono ancora, come negli anni precedenti?) questa sensazione potrebbe essere dovuta a qualche infiammazione vaginale o a problemi ormonali (è in menopausa?).
Le consiglierei dunque una visita ginecologica, per vedere se tutto è a posto e, se così fosse, potrebbe in questa occasione chiedere consiglio alla ginecologa sull’uso di un lubrificante.
Cordialmente,
Dr. Giuliana Proietti, psicoterapeuta, Ancona
Immagine:Amanderson2
Psicolinea ti consiglia anche...
Miss Macbeth e i rimorsi per u...
Storia dei Vibratori
La libido: cosa significa esat...
Un problema con sua moglie - C...
Confessione - Consulenza onlin...
Problemi sessuali solo con le ...
Dr. Giuliana Proietti
Psicoterapeuta Sessuologa
TERAPIE INDIVIDUALI E DI COPPIA
ONLINE
La Dottoressa Giuliana Proietti, Psicoterapeuta Sessuologa di Ancona, ha una vasta esperienza pluriennale nel trattamento di singoli e coppie. Lavora prevalentemente online.
In presenza riceve a Ancona Fabriano Civitanova Marche e Terni.
- Delegata del Centro Italiano di Sessuologia per la Regione Umbria
- Membro del Comitato Scientifico della Federazione Italiana di Sessuologia.
Oltre al lavoro clinico, ha dedicato la sua carriera professionale alla divulgazione del sapere psicologico e sessuologico nei diversi siti che cura online, nei libri pubblicati, e nelle iniziative pubbliche che organizza e a cui partecipa.
Per appuntamenti:
347 0375949 (anche whatsapp)
mail: g.proietti@psicolinea.it
Visita anche:
www.giulianaproietti.it