Non ho l’età – Consulenza online
TERAPIE INDIVIDUALI E DI COPPIA ONLINE
Tel. 347 0375949
Salve, sono una ragazza di quasi 14 anni e ho un problema. Sono ancora vergine ma mi piacerebbe fare l’amore con il ragazzo che amo. Il problema è la mia paura. Ho paura del dolore che potrei provare e non riesco a lasciarmi andare. Come posso fare? Grazie in anticipo, arrivederci
A+
Gentilissima,
Quello che posso consigliarti è di non lasciarti condizionare da ciò che fanno gli altri: non ci sono traguardi da raggiungere e non c’è alcun bisogno di precorrere i tempi. Quando ti sentirai pronta e non avrai più paura del dolore, quello sarà il momento di lasciarti andare al rapporto sessuale completo. Credo che questo momento verrà quando sentirai di avere trovato il compagno giusto per lanciarti in questa avventura.
Per il momento prendi le cose come vengono e non ti creare problemi inutili 😉
Cari saluti.
Dott.ssa Giuliana Proietti
Relazione sull'Innamoramento - Festival della Coppia 2023
Immagine
Freepik
Psicolinea ti consiglia anche...
Ossessionata da un pensiero - ...
Quando le ho conquistate non m...
Consulenza per un'adolescente ...
Crescere in una famiglia disfu...
Lui è sempre stanco - Consulen...
Pensieri fastidiosi - Consulen...
Dr. Giuliana Proietti
Psicoterapeuta Sessuologa
TERAPIE INDIVIDUALI E DI COPPIA
ONLINE
La Dottoressa Giuliana Proietti, Psicoterapeuta Sessuologa di Ancona, ha una vasta esperienza pluriennale nel trattamento di singoli e coppie. Lavora prevalentemente online.
In presenza riceve a Ancona Fabriano Civitanova Marche e Terni.
- Delegata del Centro Italiano di Sessuologia per la Regione Umbria
- Membro del Comitato Scientifico della Federazione Italiana di Sessuologia.
Oltre al lavoro clinico, ha dedicato la sua carriera professionale alla divulgazione del sapere psicologico e sessuologico nei diversi siti che cura online, nei libri pubblicati, e nelle iniziative pubbliche che organizza e a cui partecipa.
Per appuntamenti:
347 0375949 (anche whatsapp)
mail: g.proietti@psicolinea.it
Visita anche:
www.giulianaproietti.it
se lo ami veramente e ti ama veramente aspetera,perche penso che la tua paura sia data dal fatto che non sei ancora pronta.Hai ancora tempo per aspettare che il tuo desiderio cresca molto di piu e di capire meglio la sessulita dalle ambe due le parti. Ma se non sei piu disposta ad aspettare ti conoiglio di lasciarti andare e di prendere tutte le duvute misure di protezione e vedrai che l amore che provi se e cosi grande fara del tuo dolore che potrai provare al momento un piacere. baci roxana