Certi giorni mi sento un leone – Consulenza on Line
TERAPIE INDIVIDUALI E DI COPPIA ONLINE
Tel. 347 0375949
Ho una relazione da 5 anni con una donna di anni 30…vorrei sapere perche il mio pene a giorni sembra un leone,altri da vergognarmi..il mio rapporto nn dura più di 15min,mentre anni fà potevo gestire come volevo la situazione…in più nn sono mai riuscito a farlo per la seconda volta consecutiva…la mia donna è in crisi …cosa devo fare?grazie arrivederci.
A26
Gentilissimo,
Lei è ogni giorno di buon umore? Credo di no… La stessa cosa vale per il suo organo genitale: in certe circostanze l’ansia, la stanchezza, il malumore, la noia possono rendere più scarsa la prestazione, mentre in altri giorni ci si può sentire “un leone”, come accade a lei. L’importante è pensare che una normalità a valori fissi non esiste e sarebbe bene abituarsi a queste fluttuazioni, che non dipendono dalla volontà, ma dalle circostanze (escludo l’età, visto che lei è così giovane). Quanto a farlo per la seconda volta di seguito, non tutti gli uomini ci riescono: coloro che hanno un’erezione consistente e un orgasmo soddisfacente hanno a volte necessità di un tempo più lungo di attesa prima di tornare alla normalità (così detto “tempo di risoluzione”) rispetto a coloro che soffrono di disfunzioni erettili e lamentano orgasmi scarsamente soddisfacenti.
Cordialmente,
Dott.ssa Giuliana Proietti
Relazione sull'Innamoramento - Festival della Coppia 2023
Immagine
Pixabay
Psicolinea ti consiglia anche...
Mammoni e Bamboccioni su Psych...
Il desiderio sessuale: studi e...
Quale motivazione porta le don...
Sigmund Freud: una biografia
La Masturbazione
Storia d'amore e di sesso a To...
Dr. Giuliana Proietti
Psicoterapeuta Sessuologa
TERAPIE INDIVIDUALI E DI COPPIA
ONLINE
La Dottoressa Giuliana Proietti, Psicoterapeuta Sessuologa di Ancona, ha una vasta esperienza pluriennale nel trattamento di singoli e coppie. Lavora prevalentemente online.
In presenza riceve a Ancona Fabriano Civitanova Marche e Terni.
- Delegata del Centro Italiano di Sessuologia per la Regione Umbria
- Membro del Comitato Scientifico della Federazione Italiana di Sessuologia.
Oltre al lavoro clinico, ha dedicato la sua carriera professionale alla divulgazione del sapere psicologico e sessuologico nei diversi siti che cura online, nei libri pubblicati, e nelle iniziative pubbliche che organizza e a cui partecipa.
Per appuntamenti:
347 0375949 (anche whatsapp)
mail: g.proietti@psicolinea.it
Visita anche:
www.giulianaproietti.it