Calze autoreggenti – Consulenza on Line
TERAPIE INDIVIDUALI E DI COPPIA ONLINE
Tel. 347 0375949
Ho inviato già un E-mail per sapere che significato hanno le calze autoregenti per una donna e se è vero che le donne che indossano biancheria intima molto significativa sono molto più calde delle donne che vestono biancheria intima normale, le chiedo questo perchè c’è una discussione bonaria con una mia amica, che comunque ritengo molto calda. Grazie della sua attenzione che è puntuale come sempre, inoltre ritengo che questa rivista sia molto utile.
A27
Gentilissimo,
Anzitutto grazie delle gentili parole. Venendo al suo quesito, credo sia difficile generalizzare: non tutte le donne sono uguali ed i motivi per cui indossano biancheria intima sexy (o non la indossano) possono essere molto diversi.
Personalmente sono portata a ritenere che le donne che indossano questi capi intimi così seducenti sentano il bisogno di esaltare la loro femminilità, non solo nella relazione, ma anche nella ricerca di gratificazioni a livello narcisistico. Molte altre donne sono invece ‘costrette’ ad indossare biancheria sexy per esplicita richiesta del partner, alle prese con qualche piccola disfunzione erettile o con il calo del desiderio.
Credo tuttavia che vi siano donne molto femminili e sensuali, che indossano biancheria intima ‘ingenua’ o ‘casual’, non perché non siano ‘calde’, per usare la sua espressione, ma perché sono talmente sicure di se stesse che non devono dare dimostrazioni a nessuno, né cercare conferme….
Cordialmente,
Dott.ssa Giuliana Proietti
Intervento del 14-09-2024 su Sessualità e Terza Età
Dr. Giuliana Proietti
Immagine
Pixabay
Psicolinea ti consiglia anche...
Geloso e voyeur: due facce del...
Alla scoperta dell'orgasmo fem...
La donna che voleva rinascere ...
Gli alcolici pubblicizzati nei...
Una signora di 34 anni - Consu...
L'esperienza di un donatore di...
Dr. Giuliana Proietti
Psicoterapeuta Sessuologa
TERAPIE INDIVIDUALI E DI COPPIA
ONLINE
La Dottoressa Giuliana Proietti, Psicoterapeuta Sessuologa di Ancona, ha una vasta esperienza pluriennale nel trattamento di singoli e coppie. Lavora prevalentemente online.
In presenza riceve a Ancona Fabriano Civitanova Marche e Terni.
- Delegata del Centro Italiano di Sessuologia per la Regione Umbria
- Membro del Comitato Scientifico della Federazione Italiana di Sessuologia.
Oltre al lavoro clinico, ha dedicato la sua carriera professionale alla divulgazione del sapere psicologico e sessuologico nei diversi siti che cura online, nei libri pubblicati, e nelle iniziative pubbliche che organizza e a cui partecipa.
Per appuntamenti:
347 0375949 (anche whatsapp)
mail: g.proietti@psicolinea.it
Visita anche:
www.giulianaproietti.it
Mi scuso se posso risultare banale ma mi attanaglia un dubbio che vorrei risolvere con voi. Senza volerlo ho scoperto che mia moglie ha un paio di colze autoreggenti che nasconde. Premetto che con me non le ha mai indossate e neanche mi ha mai detto di portarle. Sono perfettamente consapevole della egualità fra uomo e donna e che avventure diverse da quelle coniugali sono all’ordine del giorno, ma quello che non sopporterei è scoprire che, dopo avermi straziato il fegato, anche lei si fa delle scappatelle. Non che pensi di essere immune al tradimento ma almeno non così ipocrita e falso. Se a letto faccio qualcosa di diverso esordisce con: e questo con chi lo hai fatto?? Mentre io non devo avere pensieri quando lei fa qualcosa di diverso come ad esempio sopra di me incomincia a muoversi in modo strano e mi dice aspetta che ti faccio sentire. Questo dubbio mi riempie di rabbia perchè vuole farsi passare per una santa mentre penso che sia più t…a della peggiore che mi sia capitata. Cosa ne pensate??? GRAZIE